Un pitbull libero di girovagare nel cortile di un’azienda. L’animale che esce in strada e inizia a seguire un pincher fino a raggiungerlo e dilaniarlo sotto gli occhi della padrona. Sono queste le scene che resteranno a lungo negli occhi della donna che sabato mattina si è vista uccidere la bestiola proprio sotto ai suoi occhi a Paderno Dugnano.
La padernese terrorizzata a quella vista ha tentato in tutti i modi di dividere i due animali. Non riuscendoci è rimasta ferita a sua volta. Solo dopo essere stato sicuro di aver annientato la sua preda, il pitbull ha aperto le fauci liberando la bestiola ormai esanime.
In base a quanto trapela da ambienti di Polizia Locale, i padroni si sono resi disponibili a risarcire per i danni materiali arrecati tra cui le spese veterinarie per tentare invano di salvare il pincher. Il cane è stato segnalato all’Asl che valuterà il caso e i rispettivi padroni sanzionati per mancata custodia di animale come previsto dal regolamento di Polizia Urbana.
Solo ai primi di settembre poco lontano dal parco di via Lamamora un Dogo Argentino ha aggredito mortalmente un barboncino.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube