Sono 5 gli italiani ritenuti responsabili della rapina in villa avvenuta a Paderno Dugnano il 2 agosto 2019 armati di grossi coltelli da macellaio. Questa notte sono stati arrestati tutti, uno di loro è stato prelevato dalla sua abitazione a poche centinaia di metri dalla casa dell’aggressione (clicca qui per la notizia).
Sono stati tutti arrestati e condotti in carcere dai carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Nell’aggressione era rimasta ferita alla tibia la figlia 11enne dei proprietari di casa, caduta dopo che uno dei malfattori le aveva strappato dalle mani il telefono cellulare.
I due sono arrivati in sella a una moto. Hanno imboccato le via a fondo cieco rischiando di rimanere in trappola proprio per quanto sia stretta. Hanno suonato alla porta dell’imprenditore e minacciando moglie e figlia con due machete hanno intimato la consegna dei soldi. Il primo minacciava le due donne mentre il secondo ha raggiunto il proprietario di casa direttamente in taverna.
Qui si è fatto consegnare un borsone con dentro i contanti. Nel tentativo di fuga però qualcosa è andato storto. I vicini di casa sentendo le urla sono intervenuti braccando uno dei due malviventi mentre l’altro riusciva a fuggire a bordo della moto abbandonando la refurtiva.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube