Scippo in pieno centro a Palazzolo. La vittima cade, batte la testa e perde molto sangue. È caccia al rapinatore a Paderno Dugnano, scappato nel parco del Seveso.
È successo attorno alle 22 di venerdì sera. La donna passeggia da sola lungo via Coti Zelati in centro a Palazzolo. Nei pressi di via Lungo Seveso spunta all’improvviso un uomo. Si avvicina alla 50enne e le strappa la borsetta che teneva a tracolla. La donna perde l’equilibrio e sbatte contro l’ingresso in marmo di un negozio. L’impatto è violento e le causa la perdita di molto sangue dalla testa.
Alcuni passanti allertano ambulanza e carabinieri. Dopo le prime medicazioni, la donna è stata accompagnata all’ospedale per le cure. I medici le riscontrano una lacerazione alla testa e un trauma alla spalla. Le applicano 7 punti di sutura ricoverandola per due giorni.
Ora è caccia all’uomo che è fuggito in bicicletta nel parco del Seveso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




