Ieri pomeriggio, un’ambulanza ha soccorso tra Paderno Dugnano e Senago un ragazzino di 13 anni colto da grave malore in strada e trovato in coma etilico dovuto probabilmente all’assunzione di troppi alcolici.
L’interevento di soccorso è scattato poco prima delle 19 di ieri, sabato 6 marzo, con indicazione la via Risorgimento di Senago, che incrocia la Comasina, che diventa via Reali a Paderno Dugnano, dove il ragazzino è stato trovato dai soccorritori della Croce rossa di Paderno Dugnano.
Viste le condizioni gravi del giovanissimo, Areu ha disposto il trasferimento in codice rosso all’ospedale di Garbagnate Milanese.
Il ragazzo è caudto malamente a terra mentre stava camminando lungo la strada sul confine tra i due comuni ed è stato trovato privo di conoscenza dei soccorritori avvertiti da alcuni passanti.
Sull’episodio indagano i carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




