Ha tamponato quattro veicoli a Paderno Dugnano e poi si è scoperto avere la patente falsa. È scattata una multa salatissima nei confronti di un automobilista. È successo alla periferia di Calderara.
Tampona 4 auto a Paderno
L’incidente è avvenuto in via Corelli a Paderno, come un dominio le auto si danneggiano una dietro l’altra. Il bilancio finale della polizia locale parla di quattro veicoli coinvolti. Agli agenti però da subito non hanno convinto i documenti esibiti da uno dei conducenti. Avrebbe detto di essere originario di Baghdad e da 4 anni si trovava in Italia. Dai controlli incrociati non sono emerse irregolarità: aveva il permesso di soggiorno e nessun precedente penale. Anche l’auto su cui viaggiava era regolare, ma non gli agenti avevano dei sospetti sulla patente di guida.
Ha patente falsa, scatta una maxi multa
Così hanno avviato degli accertamenti approfonditi con il ritiro dei documenti anche in collaborazione con la polizia locale di Milano. Dopo pochi giorni è arrivata la conferma ai loro sospetti: si trattava di una patente falsa. Così nelle ultime ore il conducente è stato convocato in comando e gli agenti hanno proceduto a contestargli la guida con documenti falsi. Risultato: una multa salatissima da 5mila euro, oltre alla denuncia all’autorità giudiziaria. Il 40enne che nella vita ha detto di effettuare consegne come lavoro sarà sottoposto a processo. Intanto, la polizia locale di via Grandi ha proceduto al sequestro dei documenti falsi.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube