È un giovane di Varedo, il ragazzo che ieri si è ribaltato con l’auto tra Paderno Dugnano e Nova Milanese. Per Polizia Locale e Protezione Civile è stato un sabato sera di mobilitazione.
Sono le 20, il ragazzo è a bordo della sua Renault Kangoo procede lungo via Valassina in direzione di Nova Milanese. Proprio sul confine, perde il controllo del veicolo che sbanda e finisce nel campo a bordo strada dopo un volo.
La corsa dell’auto finisce su una fiancata. Il giovane fortunatamente rimane illeso e riesce ad uscire con le sue gambe dal veicolo. Riporta solo qualche contusione e tanto spavento. Alcuni passanti allertano il 118 che si precipita in codice rosso. I sanitari dell’ambulanza arrivata da Cusano Milanino accertano le condizioni del giovane varedese e lo trasportano al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.
Nel frattempo la Polizia Locale padernese ha proceduto ai rilievi del caso con l’ausilio della Protezione civile che ha provveduto a illuminare la zona in mezzo ai campi. L’operazione si è conclusa solo a tarda sera con l’intervento di un carroattrezzi che ha recuperato l’auto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




