È un giovane di Varedo, il ragazzo che ieri si è ribaltato con l’auto tra Paderno Dugnano e Nova Milanese. Per Polizia Locale e Protezione Civile è stato un sabato sera di mobilitazione.
Sono le 20, il ragazzo è a bordo della sua Renault Kangoo procede lungo via Valassina in direzione di Nova Milanese. Proprio sul confine, perde il controllo del veicolo che sbanda e finisce nel campo a bordo strada dopo un volo.
La corsa dell’auto finisce su una fiancata. Il giovane fortunatamente rimane illeso e riesce ad uscire con le sue gambe dal veicolo. Riporta solo qualche contusione e tanto spavento. Alcuni passanti allertano il 118 che si precipita in codice rosso. I sanitari dell’ambulanza arrivata da Cusano Milanino accertano le condizioni del giovane varedese e lo trasportano al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda.
Nel frattempo la Polizia Locale padernese ha proceduto ai rilievi del caso con l’ausilio della Protezione civile che ha provveduto a illuminare la zona in mezzo ai campi. L’operazione si è conclusa solo a tarda sera con l’intervento di un carroattrezzi che ha recuperato l’auto.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube