Si sono conclusi i funerali di Fabio, Daniela e Lorenzo, papà, mamma e figlio minore della famiglia di Paderno Dugnano distrutta dal figlio maggiore Riccardo.
La cerimonia funebre è stata presieduta dall’arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, che ha pronunciato una toccante omelia immaginando l’incontro con Dio di Lorenzo, Daniela e Fabio.
Lungo applauso all’uscita dei feretri dalla chiesa di Paderno Dugnano
Un lungo applauso ha accompagnato l’uscita dei tre feretri dalla chiesa di Santa Maria Nascente: tanta commozione da parte delle migliaia di persone presenti.
Gli amici e i compagni di classe del piccolo Lorenzo hanno lanciato palloncini azzurri anche il corpo bandistico Santa Cecilia 1900 ha fatto altrettanto, anche perché con loro il ragazzino aveva seguito un corso per imparare a suonare il trombone.
I negozi del centro invece hanno tenuto le serrande abbassate per metà in segno di cordoglio. Ora i tre feretri saranno accompagnati al cimitero di Dugnano per la sepoltura
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



