Un imponente e pauroso incendio si è sviluppato questa notte verso le 2,30 a Garbagnate in un’area dismessa posta lungo viale Forlanini, la via che dalla stazione di Garbagnate centro porta verso l’ospedale.
Le fiamme hanno distrutto completamente un grosso edificio abbandonato da anni.
Prima che l’allarme scattasse sono passati molti minuti, per cui i vigili del fuoco, quando sono giunti sul posto, si sono trovati di fronte a una situazione non più gestibile: le fiamme ormai stavano devastando tutto.
Vigili del fuoco e ambulanze per il maxi incendio a Garbagnate
Primo mezzo sul posto l’autobotte della caserma di Garbagnate, poi mezzi da tutte le caserme della zona e due ambulanze della Croce Viola e della Sos Novate, anche se al momento non si ha notizia di intossicati.
Viale Forlanini è stato completamente chiuso al transito delle auto e alle 7 del mattino i vigili del fuoco erano ancora al lavoro per spegnere completamente le fiamme e cercare di risalire alle cause dell’imponente rogo
Nei giorni scorsi numerosi incendi si sono verificati nella zona soprattutto a causa della vegetazione completamente secca.
Sfoglia il notiziario da Pc, smartphone e tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




