E’ caccia all’albanese che la notte scorsa ha esploso diversi colpi di arma da fuoco verso un connazionale a Paderno Dugnano. E’ stato questo il culmine della violenta lite scoppiata all’esterno del ‘Soa Irish Pub’. Dopo la colluttazione, l’uomo presumibilmente di nazionalità albanese ha estratto una pistola e ha esploso alcuni colpi in direzione di L.J., suo connazionale, classe 1992. Il bilancio dei feriti però è di tre persone, al 23enne si aggiungono infatti un 25enne e un 27enne che si trovavano nei paraggi per caso e risultano estranei all’inspiegabile lite scoppiata poco dopo la mezzanotte. In particolare I.A. nato in Egitto, residente a Bovisio Masciago, è stato raggiunto da un proiettile vagante al piede sinistro. Invece a M.D., classe 1988 di Limbiate, una scheggia vagante ha procurato una ferita lacero contusa alla gamba destra. E’ ora caccia all’uomo che ha esploso i colpi fuggendo poi a bordo di un’autovettura grigia con a bordo un complice.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


