Una rapina a Paderno Dugnano e una a Cologno Monzese nel giro di 4 giorni. I carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato ieri a Bergamo un 42enne sospettato di esserne il responsabile.
I carabinieri hanno eseguito l’ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Monza nei confronti di un italiano 42 enne, pregiudicato per reati contro il patrimonio. Nei suoi confronti c’è il sospetto di essere l’autore di almeno due rapine, commesse il 14 ed il 18 ottobre 2021, rispettivamente in Paderno Dugnano e Cologno Monzese.
Indagini dopo la rapina al supermercato di Paderno Dugnano
Le indagini, avviate dai Carabinieri della Tenenza di Paderno Dugnano, e condotte mediante la visione delle immagini degli impianti di videosorveglianza sia degli esercizi commerciali colpiti sia delle zone limitrofe, così come i dati identificativi ottenuti dal sistema dei lettori targhe dei comuni interessati, ed alle preziose e minuziose testimonianze rese da vittime e testimoni, hanno consentito di raccogliere elementi a carico dell’uomo, ricostruendo le dinamiche dei singoli episodi.
L’uomo è stato condotto in carcere a di Bergamo.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube