Chiusure notturne per due giorni consecutive della Sp46 nei tratti tra Bollate e Novate e tra Bollate e Cormano.
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla Rho-Monza per due notti consecutive, con orario dalla mezzanotte alle 5 di giovedì 16 marzo e venerdì 17 marzo, per chi da Rho viaggia in direzione di Monza, sarà chiuso il tratto tra Bollate Novate e Bollate Cormano sulla SP46, per lavori di competenza di Milano-Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A..
In alternativa, si può uscire allo svincolo Fiera ed immettersi sulla A8 Milano-Varese verso Milano e successivamente seguire la segnaletica per la A4 verso Brescia/Venezia, per poi uscire allo svincolo di Cormano.
Oppure uscire allo svincolo Bollate/Novate, girare alla prima rotatoria e rientrare in Tangenziale nord in direzione di Rho, immettersi sulla complanare di Baranzate, seguendo la segnaletica per la A8 Laghi in direzione Milano e proseguire verso la A4 (Venezia) fino a raggiungere lo svincolo di Cormano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





