Ritardi di oltre un’ora per i pendolari della tramvia Milano-Limbiate per un incidente all’altezza di Paderno Dugnano. Dalle 17 di questo pomeriggio la circolazione è sospesa a causa di una mancata precedenza tra un tram in transito e un’auto impegnata in una svolta lungo la Statale dei Giovi.
Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto nel tratto padernese tra le vie Pepe e Nenni. Nel contatto con il tram che procedeva verso Milano, il veicolo è rimasto danneggiato. Lievemente ferita la conducente di 66 anni. In suo soccorso è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa di Arese che l’ha trasportata in codice verde per accertamenti in ospedale.
Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Locale di Paderno. Rallentamenti si registrano nel tratto della Comasina interessato dall’incidente. La circolazione tranviaria invece dovrebbe riprendere entro le 19. Sono decine i pendolari rimasti a piedi nelle varie fermate lungo la Milano-Limbiate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




