Gennaio, tempo di saldi. Anche in autostrada, soprattutto se è quella su cui vedere un’auto in transito è più un miraggio che realtà. Così Pedemontana per incentivare l’utilizzo della sua direttrice ha deciso di riconoscere uno sconto significativo sul totale mensile dei suoi pendolari.
Pagheranno il 50% del costo i pendolari e gli abutiuali di Pedemontana. E lo continueranno a fare anche nei mesi di febbraio, marzo e aprile.
Tuttavia, la società precisa che lo sconto è riservato ai clienti che utilizzano un metodo di pagamento automatico (Conto Targa o Telepass) e superano determinate soglie.
Qualche esempio: i pendolari della A59 tangenziale di Como avranno diritto allo sconto solo se supereranno le soglie di 7 (per auto e moto), 9 (camper e furgoncini), 12 (camion e pullman) oppure 15 euro (itr). Analogamente sulla A60 Tangenziale di Varese si vedranno una riduzione del 50% del totale coloro che abitualmente superano le soglie di 20, 26, 34 oppure 37 euro sempre secondo le categorie di appartenenza.
Per tutte le informazioni del caso si rimanda al sito della società www.pedemontana.it
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




