Si annuncia una giornata difficile per migliaia di pendolari, tra studenti e lavoratori, martedì 14 dicembre a causa di uno sciopero del personale di Trenord.
La situazione della probabile precarietà della circolazione dei treni è annunciata dalla stessa Trenord. “A causa di uno sciopero indetto dalle rappresentanze sindacali unitarie di Trenord dalle ore 3 di martedì 14 dicembre alle ore 2 di mercoledì 15, in Lombardia i treni regionali, suburbani e il collegamento aeroportuale Malpensa Express potranno subire limitazioni e cancellazioni” -informa una nota aziendale.
“Martedì 14 dicembre tra le ore 6 e le ore 9 e tra le ore 18 e le ore 21 circoleranno le corse indicate sul sito Trenord al link www.trenord.it/trenigarantiti
Sono previsti autobus sostitutivi senza fermate intermedie per le eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto e tra Stabio e Malpensa Aeroporto.
Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate su sito e App Trenord e nelle stazioni, tramite i monitor e gli annunci sonori”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




