
Il comune di Limbiate ha dato ascolto alle lamentale dei cittadini residenti vicino alla linea del tram Limbiate-Milano.
Da mesi infatti i limbiatesi si lamentavano del suono delle campanelle che annunciavano l’arrivo del tram anche molto presto al mattino.
Dopo un lungo iter burocratico che ha coinvolto Ustif e ATM, l’Amministrazione comunale ha avviato l’installazione dei semafori che sostituiranno le fastidiose campanelle.
I primi a beneficiarne sono stati i residenti all’incrocio tra via Fiume e viale dei Mille, dove la sostituzione è avvenuta in data 8 ottobre.
Nel giro di poco tempo i semafori prenderanno il posto di tutte le altre campanelle, così anche i residenti agli altri incroci potranno dormire sonni tranquilli, non più disturbati dalle fastidiose campanelle.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




