Un cestino per rifiuti posizionato da poco è stato fatto esplodere ieri sera da alcuni ragazzi in via Santi a Senago, suscitando le ire del sindaco Magda Beretta, intervenuta pubblicamente per ricordare che “La madre degli imbecilli è sempre incinta”.
La dura presa di posizione del sindaco fa riferimento a quanto accaduto, come scrive la stessa Beretta, ieri sera verso le 18.20: “Ho sentito un boato e poi ho visto 2 ragazzini correre verso via Santi. Ecco questo è il risultato di quel boato”, si legge nello sfogo via Facebook del sindaco che pubblica anche la foto del cestino distrutto dall’esplosione.

“Che divertimento far esplodere un cestino pubblico nuovo di pacca pagato con i soldi dei cittadini e molto probabilmente pagato anche dai vostri genitori!”, prosegue la nota del sindaco. “Ho fatto la segnalazione agli uffici competenti, non so se riusciranno a identificarli, anche perché non siamo al Grande Fratello ed è impensabile avere telecamere in ogni angolo della città, ma come già fatto in questi anni potenzieremo sempre più il sistema di videosorveglianza. A ogni modo ci sono persone che lavorano con grande fatica ogni giorno per pulire la città e tutti i cittadini pagano per questi servizi, vergognatevi”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube