Brutto incidente stradale questa mattina a Senago in piazza Tricolore. Una donna di 30 anni, portalettere in servizio per Poste Italiane, è stata travolta da un’auto mentre viaggiava a bordo del ciclomotore di servizio. L’incidente si è verificato alle 10,50 e secondo un prima sommaria ricostruzione, la portalettere, che viaggiava lungo la via Volta, è stata urtata da una Peugeot in uscita da via Carlo Levi.
Sul posto sono arrivate rapidamente un’ambulanza della Croce viola di Cesate con il supporto dell’auto medica per prestare i primi soccorsi alla postina finita malamente a terra, ma anche alla conducente dell’auto, rimasta fortemente scossa dall’accaduto.
Intervenute anche diverse pattuglie della Polizia locale di Senago, che hanno dovuto necessariamente chiudere la strada.
Tra i veicoli bloccati nel traffico anche un autobus della linea Z114 di collegamento con la stazione ferroviaria di Palazzolo. Le condizioni della portalettere ferita non sarebbero preoccupanti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




