Hai tra 0 e 99 anni? Sei cliente del Centro Commerciale Brianza di Paderno Dugnano? Ruggero ti sta cercando! Si aprono i casting per la ricerca dei nuovi personaggi della fortunata sit-com girata proprio tra i negozi di via Amendola. E la novità della seconda edizione sarà proprio il coinvolgimento dei negozianti della galleria commerciale.
LEGGI La sit-com del Brianza, arrivano le troupe nel centro commerciale di Paderno
Domenica pomeriggio si aprirà il primo pomeriggio di casting per cercare i personaggi della nuova stagione di ‘Parla con noi’. Dal mese di maggio poi verranno girati con gli attori di Accademia09 i nuovi otto sketch direttamente nel centro commerciale Brianza e nei suoi 80 negozi della galleria. E chi supererà i casting potrà recitare al fianco di Ruggero, il protagonista spigliato ma anche impacciato, che lavora per il servizio di customer service.
Lo abbiamo conosciuto e apprezzato nei primi otto episodi in cui si è destreggiato tra le richieste più fantasiose dei clienti. Dal televisore che non si accende ma che in realtà è un microonde fino al telefono che dà sempre occupato quando in realtà il numero è sbagliato. Ritroveremo anche alcuni dei personaggi più amati come Lara e Mr X.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




