Ci sono anche due 12enni tra i cinque feriti nello scontro avvenuto nel primo pomeriggio a Paderno Dugnano. I due adolescenti si trovavano a bordo della Fiat Punto in carico all’Auser di Limbiate impegnata nel servizio di raccolta degli studenti dalle scuole medie, quando è avvenuto lo scontro con una seconda auto proveniente in senso opposto. Quello che è accaduto alle 13.30 in via Maresciallo Giardino è ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Locale padernese. I due veicoli procedevano in senso opposto e all’altezza dell’incrocio con via Pasubio è avvenuto lo scontro violentissimo. L’auto dell’Auser ha compiuto due giri su sé stessa prima di fermarsi. Fortunatamente sono entrati in funzione tutti gli airbag all’interno dell’abitacolo, ma lo spavento è stato fortissimo. A rimanere feriti lievemente sono state cinque persone a bordo delle due auto. Oltre ai due 12enni ha riportato contusioni anche il conducente del mezzo e una 25enne a bordo del secondo veicolo coinvolto. Sul posto sono giunti cinque equipaggi del 118 con in supporto un’automedica. I cinque feriti sono stati portati nei Pronto Soccorso degli ospedali di Niguarda, Paderno e Garbagnate. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


