Si è tolto la vita a 45 anni nella azienda in cui lavorava a Paderno Dugnano. Con una fune avrebbe deciso di farla finita un operaio della Lvs Solution. Una delle tante realtà lavorative che ha la propria sede in via Annoni, l'area produttiva a pochi passi dalla piazza del mercato di Palazzolo. L’uomo è stato trovato domenica pomeriggio da alcuni colleghi che hanno dato l’allarme poco dopo le 16.30. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Milano assieme al 118 di Paderno e ai Carabinieri della locale Tenenza. Gli uomini dell’arma ai comandi del maresciallo Fabio Antonuzzo sono stati al lavoro fino all’ora di cena per ascoltare i colleghi del 45enne brianzolo e ricostruire i suoi ultimi attimi di vita. E’ il terzo caso per analogia che scuote Paderno Dugnano negli ultimi due mesi. Solo tre settimane fa una donna cinese si è tolta la vita nel suo bar a causa della difficile situazione familiare in cui era costretta a vivere. E solo un mese prima un 60enne l’ha fatta finita nell’area dismessa della ex Gvm. Ora si aggiunge l’ulteriore dramma dell’operaio 45enne. Al momento non sono ancora state rese note le sue generalità e la causa che l’ha spinto a compiere questo estremo gesto nella domenica delle Palme.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


