Il sindaco di Senago Magda Beretta è stata derubata al centro commerciale di Arese ma ha recuperato la refurtiva e ringrazia pubblicamente i carabinieri.
Con un messaggio postato sul suo profilo Facebook personale, il sindaco Magda Beretta, da poco rieletta alla guida di Senago, ha raccontato la disavventura di cui è stata vittima ieri al Centro Commerciale “Il Centro” di Arese.
Lo ha fatto partendo dai ringraziamenti.
Sindaco di Senago derubata ritrova telefonino e si scusa per le mancate risposte
“Volevo ringraziare di cuore i Carabinieri delle stazioni di Senago e Garbagnate Milanese, il personale de Il Centro di Arese e il signore che ha ritrovato la refurtiva per la gentilezza e professionalità” -scrive il sindaco di Senago.
“Purtroppo ieri mattina mi hanno derubato e tra gli oggetti rubati c’era anche il telefono, che ho da poco riacquisito, pertanto chiedo a tutti pazienza perché devo recuperare molte chiamate e messaggi.
Chiedo scusa anche del fatto, che a causa di tutto ciò ieri non sono riuscita a presenziare a una serie di attività a Senago e voglio fare i complimenti alla Pgs Pallavolo Senago per i risultati ottenuti in queste giornate”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente sul nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube