Alla vista degli agenti ha tentato la fuga prima di minacciarli con un machete, ma gli uomini del Comando di via San Bernardo, che lo avevano sorpreso a spacciare all’interno del Parco delle Groane, lo hanno immobilizzato ed hanno disposto l’arresto immediato.
E’ accaduto mercoledì scorso.
Erano circa le 12:30 quando un pattuglia della Polizia Locale che si trovava a passare in Cilea ha notato dei movimenti sospetti nell’area boschiva che porta alla Sp 119.
Due uomini, presumibilmente di origine nordafricana, alla vista degli agenti hanno tentato la fuga e da lì è scattato l’inseguimento. Tentando di nascondersi dietro a dei cespugli, i malviventi hanno estratto due machete con fare minaccioso.
Dopo una fuga precipitosa di entrambi, solo uno dei due è stato catturato.
L’altro, anche con l’arrivo dei rinforzi, non è stato preso.
Sull’uomo arrestato, un marocchino di 38 anni residente a Solaro, invece sono stati trovati quasi 65 grammi di cocaina, due telefoni e un machete di 50 centimetri.
Il malviviente è stato processato per direttissima il giorno seguente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




