Svolta nelle indagini per l’omicidio di Cusano Milanino. E’ stato arrestato come presunto assassino l’ex fidanzato della giovane ritrovata ieri mattina senza vita nella propria auto.
Secondo quanto trapela da fonti investigative, il 26enne non accettava la fine della relazione con la parrucchiera di Limbiate. Sabato sera, si sarebbero dati appuntamenti nel parcheggio del cimitero per un tentativo di riappacificazione.
Cosa sia accaduto nella Renault nera è ancora tutto da ricostruire e accertare. Il 26enne residente a poche decine di metri dal luogo del ritrovamento del cadavere, ieri mattina avrebbe tentato di togliersi la vita ingerendo farmaci.
Sottoposto a interrogatorio ieri pomeriggio, è ceduto in serata confessando l’omicidio. E’ ora in corso la ricerca dell’arma del delitto, un elastico per pacchi, che sarebbe stato utilizzato per strangolare la 27enne.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



