Tre interventi per intossicazione etilica nella notte sulle strade di Solaro, Senago e Paderno Dugnano. Le vittime non sono solo giovanissimi, come il ragazzo di 20 anni soccorso alla 1,32 a Solaro in via Varese, all’esterno di un locale. Sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Saronno che lo ha trasferito in codice verde all’ospedale di Saronno.
Interventi nella notte a Solaro, Senago e Paderno Dugnano
Poco dopo, alla 1,59, nuovo intervento per lo stesso motivo a Senago, in via Risorgimento, dove è stata soccorsa una donna di 30 anni, sempre per intossicazione etilica. La donna è stata trasferita in codice verde all’ospedale di Garbagnate dalla Croce rossa di Paderno Dugnano intervenuta insieme ad una pattuglia dei carabinieri di Rho.
Infine, alle 4,34, nuovo intervento a Paderno Dugnano per intossicazione etilica di una donna di 49 anni soccorsa in strada in via Tagliabue e trasferita in codice verde all’ospedale di Paderno Dugnano.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




