Venticinque linee lombarde gestite da Trenord hanno registrato oltre il consentito ritardi e soppressioni ai treni nel mese di marzo, per questo hanno diritto al bonus per giugno, tra queste anche la Milano-Seveso-Asso.
La linea che collega Milano alla Brianza due mesi fa ha superato l’indice di affidabilità attestandosi al 5.13% per questo i pendolari avranno diritto a uno sconto del 30% sugli abbonamenti di giugno.
Tra le altre linee ferroviarie della Lombardia ad aver diritto al bonus risultano Domodossola-Gallarate-Milano, Porto Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, Luino-Gallarate-Malpensa, Chiasso-Como-Monza-Milano, Lecco-Molteno-Como, Lecco-Bergamo-Brescia, Bergamo-Carnate-Milano, Seregno-Carnate, Bergamo-Treviglio, Bergamo-Pioltello-Milano, Cremona-Treviglio, Verona-Brescia-Treviglio-Milano, Brescia-Piadena-Parma, Brescia-Cremona, Mantova-Cremona-Lodi-Milano, Piacenza-Lodi-Milano, Stradella-Pavia-Milano, Pavia-Codogno, Pavia-Torreberetti-Alessandria, Pavia-Mortara-Vercelli, Voghera-Piacenza, Lecco-Carnate-Milano, Treviglio-Milano Passante-Varese, Malpensa-Varese-Mendrisio-Como. Qui la tabella completa con gli indici di affidabilità.
Per la Milano-Seveso-Asso è il secondo mese consecutivo con il bonus.
LEGGI
Trenord, scatta il bonus per la Milano-Asso: 30% di sconto a maggio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




