Si chiama Trenord Horror Story la protesta di Halloween dei Giovani Democratici organizzata per questa mattina sotto il palazzo della Regione contro i ritardi e i disagi dell’ultimo periodo.
La protesta iniziata oggi con il presidio a cui hanno partecipato i gruppi dei giovani dem di Paderno Dugnano, Bollate, Cormano e di vari comuni del nord Milano proseguirà con la presentazione di una mozione nei rispettivi consigli comunali contro i disagi ai pendolari.
I Giovani Democratici chiedono il reintegro del biglietto solo treno, sconti e agevolazioni per gli under30, oltre a treni più puntuali e vivibili.
La protesta arriva al culmine di un periodo all’insegna di treni soppressi, cancellazioni e disagi quotidiani soprattutto sulla Milano-Asso, dove si sono verificati anche malori a catena a causa del sovraffollamento delle vetture.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




