Tragedia in vacanza per il padernese Riccardo Sioli. E’ morto nel pomeriggio di venerdì dopo un tuffo in mare. Il 79enne residente nella frazione di Palazzolo si trovava in spiaggia a Letojanni in Sicilia con parenti e amici.
Dopo essersi tuffato in acqua non lo hanno più visto. E’ così partita la chiamata ai soccorritori del 118 intervenuti assieme alla Polizia Locale e ai Carabinieri del posto. I sanitari non hanno potuto fare altro che recuperare il corpo tra le onde e constatare l’avvenuto decesso.
All’origine della morte vi sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio o un infarto. In quanto morte naturale, non è stato predisposto l’esame autoptico. La salma è stata consegnata ai familiari, le esequie si celebreranno la prossima settimana nella chiesa di Palazzolo, gli stessi ambienti frequentati attivamente dal pensionato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




