Si dovrà attendere la prossima settimana per avere i risultati dell’esame autoptico che consentiranno di fare piena chiarezza sulla morte di Antonietta Turri. La pensionata allontanatasi da casa a Varedo il 1 agosto, ritrovata senza vita solo mercoledì notte in provincia di Modena. L’esame autoptico avverrà nell’istituto di medicina legale di Modena presumibilmente dopo la pausa ferragostana.
Nelle scorse ore la figlia ha voluto rivolgere un ringraziamento a nome di tutta la famiglia alle migliaia persone che dal primo agosto si sono messe a disposizione affinché questa storia avesse un lieto fine.
“Sono lacerata dal dolore ma sono lieta di aver conosciuto persone che si sono prese a cuore la nostra storia come se foste parte della famiglia – commenta Laura Sodini – Non ho molte parole da dire, nessuno della nostra famiglia ne ha, per il momento abbiamo solo lacrime che prima o poi lasceranno spazio alla rassegnazione. Se mamma avesse visto quello che si è fatto per lei vi avrebbe ringraziati e abbracciati a uno a uno”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




