È stato arrestato ieri 19 febbraio, a Cerro Maggiore, un 32enne che ha aggredito la propria madre, con cui vive, e degli agenti dei Carabinieri. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per problemi legati all’alcol e alla droga, avrebbe prima preso a schiaffi la madre e poi avrebbe aggredito i Carabinieri intervenuti sul posto.
Il litigio tra madre e figlio era iniziato con una discussione perché lui si era presentato ubriaco a casa. La donna, 58 anni, dopo esser stata aggredita davanti all’altro suo figlio (fratello minore del 32enne), è fuggita in strada impaurita e ha telefonato i militari.
I Carabinieri sono quindi entrati nell’abitazione, trovando l’uomo steso sul letto: faceva finta di dormire, nella speranza di evitare i controlli. A questo punto, richiamato all’attenzione dai militari, l’uomo ha ripreso con degli atteggiamenti violenti, sia nei confronti della madre, sia dei Carabinieri.
Dopo una breve colluttazione, i militari hanno bloccato l’uomo, arrestato e portato alla stazione dei Carabinieri di Cerro Maggiore. Dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube