
È stato arrestato ieri 19 febbraio, a Cerro Maggiore, un 32enne che ha aggredito la propria madre, con cui vive, e degli agenti dei Carabinieri. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per problemi legati all’alcol e alla droga, avrebbe prima preso a schiaffi la madre e poi avrebbe aggredito i Carabinieri intervenuti sul posto.
Il litigio tra madre e figlio era iniziato con una discussione perché lui si era presentato ubriaco a casa. La donna, 58 anni, dopo esser stata aggredita davanti all’altro suo figlio (fratello minore del 32enne), è fuggita in strada impaurita e ha telefonato i militari.
I Carabinieri sono quindi entrati nell’abitazione, trovando l’uomo steso sul letto: faceva finta di dormire, nella speranza di evitare i controlli. A questo punto, richiamato all’attenzione dai militari, l’uomo ha ripreso con degli atteggiamenti violenti, sia nei confronti della madre, sia dei Carabinieri.
Dopo una breve colluttazione, i militari hanno bloccato l’uomo, arrestato e portato alla stazione dei Carabinieri di Cerro Maggiore. Dovrà rispondere di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




