“Caro presidente Giuseppe Conte fai un’autocertificazione anche per Babbo Natale che dal Polo Nord arriva qua”. La richiesta del piccolo Tommaso di Cesano Maderno è arrivata a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.
Questo pomeriggio il piccolo con mamma Elena e papà Floriano era in collegamento con il salotto Mediaset: “Ho scritto a Conte perché tutti i bambini hanno diritto dei loro regali”, ha detto. “A Babbo Natale ho chiesto di far sparire questo brutto Coronavirus”.
CLICCA QUI PER IL COLLEGAMENTO CON CESANO MADERNO E IL PICCOLO TOMMASO
Intanto all’appello del piccolo Tommaso ha risposto Barbara d’Urso, ora aspettiamo quella del premier Conte. Poco dopo Pomeriggio5 si è collegato con Cusano Milanino per raccogliere l’appello di due toelettatori: “Ci tengono chiusi, quando i parrucchieri sono aperti. Noi non abbiamo neppure contatto con le persone. Perché questa differenza?” (clicca qui per l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




