Le squadre dei Vigili del fuoco del Comando di Monza e Brianza sono intervenute questa mattina a Cesano Maderno per un incendio.
Alle 9 di oggi, martedì 9 luglio, i pompieri sono giunti in Corso Roma per domare un rogo che ha interessato un appartamento di 2 piani
Incendio a Cesano Maderno, due persone in codice rosso
Le squadre arrivate sul posto hanno subito recuperato le due persone rimaste intrappolate all’interno. Queste sono subito state affidate al personale Areu giunto anch’esso sul luogo dell’incendio. Si tratta di madre e figlio, 82 anni la prima, 52 anni il secondo, trovati dai Vigili del fuoco in condizioni critiche.
In particolare, l’uomo di 52 anni è stato trovato in arresto cardio-circolatorio e portato in codice rosso all’ospedale di Desio.
Madre e figlio gravissimi per l’incendio in casa a Cesano Maderno
La donna di 82 anni invece presentava ustioni di secondo e terzo grado a volto, torace, addome e arto superiore ed è stata portata in codice rosso all’ospedale di Niguarda.
La zona dell’incendio è rimasta a lungo chiusa al traffico, sono in corso i rilievi tecnici per risalire all’origine del tragico rogo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



