
Un uomo di 50 anni è morto questa mattina a Cesano Maderno mentre scaricava materiale dal camion per una ditta. Il tragico incidente si è verificato poco prima dele 8,30 in via Po, nei pressi dell’azienda Eurofed srl. Come riferisce una nota di Areu, l’uomo è stato schiacciato da un carico del peso stimato di 300 kg.
Sul posto sono intervenute rapidamente un’ambulanza della Croce rossa di Misinto e l’auto medica in codice rosso ma per l’uomo ormai non c’era più nulla da fare. Il medico di Areu ha constatato il decesso sul posto. La vittima era residente della provincia di Lecco.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine e dei tecnici di Ats intervenuti sul posto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

