Uno straniero, con numerosi precedenti penali e di Polizia, era entrato in contatto con un cittadino milanese tramite una chat online per incontri dove, come immagine del profilo, aveva posto la foto di un muscoloso ragazzo di colore. Dopo aver stabilito il contatto via web, il 37enne era entrato in casa dell'uomo rivelando una fisicità del tutto differente, accompagnandosi addirittura con una stampella. Ma una volta all'interno dell'abitazione, il 37enne aveva cominciato a scattare immagini della casa con il cellulare per poi richiedere a chi lo aveva contattato una somma di denaro affinché tali foto, che dimostravano l'intimità acquisita, non venissero divulgate con la falsa dichiarazione di avvenuti rapporti. I poliziotti del Commissariato Porta Genova di Milano, che hanno riscontrato 6 casi del genere nel corso delle indagini, hanno individuato il senegalese ieri pomeriggio e lo hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




