
Maxi blitz della Polizia di Stato di Milano contro lo spaccio di cocaina nei “Palazzi” del quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo. La Polizia, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Milano a carico di 12 persone.
Ad essere stati arrestati non sono soltanto i pusher di strada, ma anche i loro fornitori, dei cittadini albanesi che importavano il prodotto direttamente dall’Olanda. Per questo motivo le indagini hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.
La Questura di Milano ha fatto sapere che arresti e perquisizioni sono in corso oltre che nel milanese, anche a Foggia, Lodi e Pescara.
Si tratta di un’importantissima operazione finalizzata a disarticolare l’associazione per delinquere di cui gli arrestati facevano parte e che ha contribuito a degradare le condizioni del quartiere Sant’Eusebio di Cinisello.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




