
E’ di Busto Arsizio “Miss Nonna Dolcezza 2021”, sezione del concorso “Miss Nonna Italiana” la cui finale è stata disputata a Bellaria Igea Marina all’Hotel Milano Resort: si tratta di Grazia Marchese, ha 47 anni e fa l’operaia; mamma di Andrea e Michael, è la nonna di Brandon e Ilary, di 3 e 2 anni.
L’evento, giunto alla 17ma edizione, è il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Erano 19 le finaliste, provenienti da tutta Italia: 43 anni la partecipante più giovane, 69 la nonna più grande, nel pomeriggio di domenica 24 ottobre hanno sfilato tutte in passerella, a bordo di auto d’epoca, nell’Isola dei Platani, il salotto della città rivierasca; in serata si sono “sfidate” in varie prove di canto, ballo, recitazione di una poesia, oltre che in gare creative e sportive. A primeggiare è stata Elisabetta Farabolini, estetista 50enne di Macerata, mamma di Manuel ed Edoardo e nonna di Matilde, di 5 mesi. Elisabetta è una bellissima donna, solare e molto dolce, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Nonna Italiana” conquistando il pubblico e la giuria.
L’evento è stato condotto da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, da Barbara Semeraro, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016” (anche il concorso “Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva di Te.Ma Spettacoli) e dalla modella Camilla Spinelli.
La Te.Ma Spettacoli, dopo il grande successo del concorso, è già al lavoro per la prossima edizione: le nonne interessate a partecipare (iscrizioni gratuite), devono contattare il numero 0541344300.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube