Primo caso positivo da coronavirus a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un operaio che nelle scorse settimane ha avuto contatti con la zona rossa di Lodi.
La conferma è arrivata da Ats Brianza nella mattinata di venerdì 6 marzo. L’uomo è stato sottoposto al tampone che ha dato esito positivo. Si tratta di un uomo di 58 anni che ha lavorato nella zona rossa del lodigiano. In queste ore Ats Brianza sta contattando le persone che hanno avuto contatti con lui e che potrebbe avere contratto il virus.
Intanto ieri è stato confermato un positivo al coronavirus a Varedo, in quest’ultimo caso si tratta si un dipendente comunale non residente nella provincia di Monza e Brianza. Per precauzione il Comune è stato chiuso per alcune ore. La stessa decisione presa a Cusano Milanino, dove il sesto contagiato risulta un impiegato pubblico (non residente nella Città Giardino). Anche in questo caso per consentire la santificazione degli ambienti è stata disposta la chiusura degli uffici per 48 ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




