Due casi da coronavirus a Varedo. Lo conferma Ats Brianza e l’Amministrazione comunale. Si tratta dei primi due varedesi positivi al tampone. Un cittadino è stato messo in quarantena domiciliare mentre l’altro al momento è ricoverato in ospedale.
E’ invece di qualche giorno fa la conferma di un dipendente comunale di Varedo (ma non residente in paese) risultato positivo al coronavirus. Per questo il Municipio è stato chiuso per 48 ore per consentire la sanificazione degli ambienti. Una situazione simile vissuta anche a Cusano Milanino, dove si è registrato un dipendente comunale è risultato contagiato.
Intanto la giornata di domenica 8 marzo è stata “la peggiore da inizio emergenza”, secondo l’assessore di Regione Lombardia Giulio Gallera. Si sono registrate 113 morti riconducibili al Coronavirus. Il numero totale delle vittime nella regione è salito a 267, fino a poche ore prima erano 154.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




