Un'auto con vicino lastre di rame accanto a un cancello aperto di una ditta in ristrutturazione. Sono questi gli indizi che hanno portato a sorprendere un albanese mentre era intento ad asportare cavi e componenti di oro rosso.
E' così finito in manette un 36enne a Cusano Milanino. L'arresto è avvenuto in piena notte mentre i Carabinieri erano intenti a perlustrare l'area industriale proprio per prevenire fenomeni di furto e spaccio.
Passando con la pattuglia si sono subito insospettiti vedendo l'auto accostata a un cancello che per di più risultava aperto. Hanno così deciso di ispezionare l'impianto lavorativo attualmente cantierizzato per lavori di ristrutturazione.
Al suo interno hanno sorpreso il 36enne di nazionalità albanese emntre era intento a recuperare componenti di rame. In auto aveva caricato già circa quattro quintali di materiali rubati nei minuti precedenti all'arrivo dei militari.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





