Divampa un incendio in casa e un anziano disabile resta intrappolato nel proprio appartamento e muore. Una dinamica tragica e ancora da ricostruire quella avvenuta a Milano nella mattinata di mercoledì 26, in cui ha perso la vita un uomo, che non ha potuto allontanarsi dalle fiamme che hanno consumato il suo appartamento.

Incendio in casa, muore anziano disabile
La tragedia si è consumata attorno alla metà mattinata di mercoledì 26, quando delle fiamme si sono sprigionate all’interno dell’abitazione dell’uomo, un anziano disabile residente in via Lorenteggio al civico 183. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato al propagarsi del rogo, che però ha investito l’appartamento senza lasciare via di scampo all’anziano, la cui mobilità e prontezza nel mettersi in salvo è stata inevitabilmente condizionata dalla sua disabilità.
Inutili i tentativi di soccorso, muore anziano di 77 anni
Appena scattato l’incendio, attorno alle 10.30, sul posto si sono subito recate quattro squadre dei vigili del fuoco, che sono intervenute per domare le fiamme e per salvare l’inquilino dell’abitazione. Un intervento che, per quanto tempestivo, non ha permesso di trarre in salvo l’uomo, 77 anni, per il quale il fumo e le fiamme all’interno dell’abitazione sono risultati fatali.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube