Un marocchino di 33 anni di Rovellasca, un connazionale di 60 residente a Saronno e due coniugi di Solaro. Sono i responsabili di furti di biciclette e di altro materiale per un valore di oltre 50mila euro custodito nelle rispettive abitazioni.
Ventidue biciclette, quindici televisori, dieci computer e un centinaio di cellulari. E’ quanto hanno scoperto i Carabinieri di Turate partendo dall’ennesimo furto di biciclette avvenuto all’esterno del supermercato Sigma di Rovellasca.
La bicicletta da donna sottratta giovedì scorso ha permesso di risalire al 33enne a cui carico vi erano altri due furti analoghi registrati il 23 luglio e l’8 agosto. Invece dalla perquisizione dell’abitazione del marocchino di Saronno sono state scoperte altre sette bici a cui si aggiungono le quindici rinvenute a Solaro. A cui si aggiunge altra refurtiva tra televisori e utensili edili per un valore complessivo di 50mila euro. Sono scattate le denunce per ricettazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



