Si è introdotto in piena notte in un vivaio di Garbagnate Milanese, ma non ha avuto neanche il tempo di scappare che già aveva le manette ai polsi.
Protagonista un ladro dal pollice verde residente a Cesate. Il 46enne con precedenti penali e nullafacente ha preso di mira questa notte l’esercizio commerciale di piante e fiori.
Una volta forzata la porta di ingresso si è introdotto alla ricerca di contanti e monete. La sua presenza all’interno del punto vendita ha fatto scattare l’allarme con l’immediata segnalazione ai Carabinieri. E’ riuscito solo ad arraffare una cassetta di sicurezza contenente pochi spiccioli prima di darsi alla fuga nel buio. Ma ad attenderlo c’erano già i Carabinieri che lo hanno arrestato.
La refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari mentre il 46enne sarà processato per direttissima nelle prossime ore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




