È di due morti e due feriti in codice rosso il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 6 di oggi 7 giugno sulla A52, sulla tangenziale in direzione Torino, davanti al complesso fieristico di Rho-Pero.
Per cause in corso di accertamento, un camion e una Maggiolino si sono scontrati fra le gallerie Cerchiarello. Degli occupanti dell’auto due sono morti sul colpo: si tratta del conducente, di 25 anni, e di un amico seduto dietro. Gli altri due si trovano ricoverati in gravissime condizioni negli ospedali San Carlo e Niguarda: hanno riportato traumi vari. Sul posto stanno ancora operando le squadre dei vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, Polstrada e 2 ambulanze del 118.
L’incidente è accaduto sul raccordo tra A8 e A4, che collega Pero a nord passando dal Sempione prima della galleria del Cerchiarello.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



