Incidente sulla Pedemontana a Lomazzo, con un’auto in fiamme e un’ambulanza urtata con paziente a bordo. Si è rischiato davvero molto questa sera sull’autostrada A36, Pedemontana, tra l’innesto con la A9 a Turate e Lomazzo. Poco dopo le 19 si sono scontrate due auto nella corsia centrale.
Una delle due vetture ha preso fuoco, l’altra è finita contro un’ambulanza che viaggiava con ferito a bordo. Il bilancio dell’incidente è stato per fortuna contenuto, con due sole persone ferite, soccorse in codice verde. Una donna di 30 anni e una donna di 43 anni sono state portate in codice verde all’ospedale di Saronno.
Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco di Como e Lomazzo e e due pattuglie della Polizia stradale. L’autostrada Pedemontana è stata chiusa al traffico nel tratto interessato dall’incidente per consentire le operazioni di soccorso.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



