Un uomo di 73 anni a passeggio col cane è stato travolto e ucciso da un motociclista: nell’incidente è deceduto anche l’animale.
E’ accaduto oggi 14 agosto, alle 12.30 circa, in via Per Arosio (Strada provinciale Novedratese), nel comune di Mariano Comense, dove sono intervenute due ambulanze e un’automedica oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Cantù e all’elisoccorso decollato da Como Villa Guardia.
Grave il motociclista di 33 anni
Purtroppo l’anziano e il suo cane sono morti, praticamente sul colpo tanto è stato forte l’impatto della moto. Il centauro alla guida, di 33 anni, ha riportato ferite gravi e si trova ricoverato in prognosi riservata all’Ospedale di Circolo di Varese.
I carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e raccogliere eventuali testimonianze, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente per stabilire le responsabilità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




