Tragico incidente questa notte a Rho, dove un 20enne è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre andava sul monopattino. Il violento scontro, che non ha lasciato scampo alla vittima, è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza, sulla statale 33 del Sempione.
Stando ad una primissima ricostruzione , il giovane si trovava a bordo di un monopattino elettrico quando, all’altezza del McDonald’s, il suo mezzo sarebbe finito contro una macchina guidata da un 22enne. Il ragazzo è quindi volato sull’asfalto, perdendo conoscenza. All’arrivo dell’ambulanza e dell’auto medica, il giovane era in arresto cardiocircolatorio. I dottori lo hanno subito trasferito al pronto soccorso del San Carlo di Milano con le manovre rianimatorie in corso. Una volta arrivato in ospedale, però, è stato dichiarato morto.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale, cui spetterà di ricostruire esattamente la dinamica dell’incidente. I poliziotti hanno già ascoltato il conducente dell’auto coinvolta nelli scontro: il 22enne alla guida si è subito fermato a prestare soccorso e si trovava in evidente stato di shock.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




