Un uomo è morto questa mattina precipitando da una scala all’interno di un cantiere edile a Cesano Maderno. Il tragico incidente sul lavoro si è verificato poco dopo le 9,30 in via Bonomelli, frazione Binzago.
Cade dalla scala in un cantiere a Cesano Maderno, morto a 75 anni
L’uomo, di 75 anni, residente a Cusano Milanino, era il titolare dell’impresa e impegnata in lavori di ristrutturazione. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è caduto da una scala da un’altezza stimata di circa 2,5 metri.
All’arrivo dei soccorsi, con ambulanza dell’Avis Meda e automedica, non si è potuto fare altro che constatare il decesso sul posto.
Sono ora in corso le verifiche da parte di Polizia locale, Vigli del fuoco, carabinieri e tecnici di Ats per la ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro, già il settimo in provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’anno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




