È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 6 di oggi 11 agosto sulla strada statale 33 del Sempione nei pressi di Rho, all’incrocio con la provinciale per Lainate: un uomo di 63 anni, mentre era alla guida della sua moto, si è scontrato con una vettura andando poi a sbattere contro un palo dell’illuminazione.
Immediati i soccorsi da parte di vigili del fuoco di Rho, 118 e carabinieri. Le condizioni del centauro sono apparse subito disperate e al suo arrivo all’ospedale di Rho è deceduto poco dopo. Il conducente dell’auto è ricoverato nello stesso ospedale, ma non si trova in pericolo di vita.

Toccherà ai carabinieri della locale compagnia stabilire dinamica e cause dell’incidente. I vigili del fuoco hanno provveduto a bonificare e a mettere in sicurezza l’area del sinistro.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




