Un grave incidente stradale ha provocato due feriti questo pomeriggio sulla Tangenziale Nord, A52 tra Sesto San Giovanni e Monza Sant’Alessandro.
L’incidente stradale si è verificato poco dopo le 16,30 e ha visto coinvolto un autoarticolato che ha tamponato un furgone. A seguito dell’urto lo spostamento del carico trasportato ha provocato la distruzione della cabina. L’autista, incastrato fra le lamiere, è stato liberato dal personale dei Vigili del fuoc e trasportato in ospedale. Per i Vigili del fuoco sono intervenuti Aps di Monza, carro fiamma di Lissone, autogrù di Milano, che si sono aggiunti a due ambulanze e all’elicottero del 118, oltre alle pattuglie della Polizia stradale.
I due feriti, di 48 e 43 anni, sono stati trasportati uno all’ospedale San Raffaele in codice giallo, l’altro all’ospedale civile di Sesto San Giovanni in codice verde. Pesanti le ripercussioni sul traffico per le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi, che hanno coinvolto anche la Milano-Meda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








