Faceva prostituire una donna per comprarle la droga.
E’ stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Cantù il 28enne di Lurate Caccivio accusato di induzione e sfruttamento della prostituzione.
Secondo quanto ricostruito dalle minuziose indagini dei carabinieri, l’uomo, dallo scorso mese di maggio aveva indotto alla prostituzione la donna, tossicodipendente comasca, mediante violente e ripetute percosse e minacce di morte.
In questi mesi ha sfruttato la prostituzione della donna, inducendola a consegnargli giornalmente l’intero frutto dell’attività da lei svolta (corrispondenti a circa 30/40 euro a prestazione sessuale).
Si è appurato che costringeva la donna all’attività di meretricio con la finalità di comprare, con i relativi proventi, cocaina di cui la stessa faceva uso.
Scrupoloso il lavoro degli investigatori che con pazienza e sagacia hanno proceduto all’audizione di testimoni, individuazioni fotografiche, riscontri documentali consistiti anche nell’acquisizione di referti medici della vittima.
L’uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Como.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




